Sabato 12 ottobre 2024 il Museo Golgi partecipa a IT.A.CA’ – Festival del Turismo Responsabile

Sabato 12 ottobre 2024, in occasione di IT.A.CA’ – Festival del Turismo Responsabile, il Museo Camillo Golgi sarà aperto dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Il tema 2024, “Radici in movimento“, sarà proposto dal museo, insieme al Museo per la Storia dell’Università, attraverso una lettura di brani e interpretazioni danzanti ad opera delle ballerine della scuola di danza T-Dance – Associazione Sportiva Dilettantistica.

L’evento gratuito, dal titolo “A PASSO DI LETTERE. Viaggiando in punta di piedi tra invenzioni e premi Nobel”, inizierà alle ore 15.00 al Museo per la Storia e proseguirà alle ore 16.00 al Museo Camillo Golgi. L’evento avrà una durata di 45 minuti in entrambi i musei.