Kosmos. Lo Spettacolo del mondo

Dal 6 giugno all’8 settembre 2024 il giardino del Museo Kosmos ospiterà “Cinema sotto le stelle” con una ricca programmazione ogni sera, dal martedì alla domenica.

Per l’occasione è stata ideata una rassegna tematica dal titolo “Lo spettacolo del mondo” che abbinerà alla proiezione dei film selezionati una visita guidata speciale a Kosmos condotta da ADMaiora. Si tratterà di brevi esplorazioni tematiche del Museo, per dare spunti e curiosità sul tema oggetto della proiezione.

Il primo appuntamento cinematografico sarà giovedì 6 giugno alle 21:30 con il film “The second Life”

La rassegna “Lo spettacolo del mondo” prevede 6 appuntamenti, con visita guidata e film, sempre di giovedì, il 6 e 20 giugno, 4 e 18 luglio, 1 e 29 agosto. In caso di maltempo le proiezioni si terranno all’interno del Cinema Politeama.